giovedì, 31 Luglio, 2025
Economia

Berlusconi “Sì al Reddito di Cittadinanza, aiuta i poveri”

“Per quanto riguarda il Reddito di Cittadinanza gli importi che sono finiti a dei furbi che non ne avevano diritto, sono davvero poca cosa rispetto alle situazioni di povertà che il reddito è andato finalmente a contrastare”. Lo ha detto, in un’intervista al Tempo, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.”Questo è un Governo di emergenza – ha continuato – che abbiamo proposto noi per primi, con due obbiettivi da realizzare contrastare la pandemia con una campagna vaccinale capillare e rimettere in moto l’economia usando al meglio le risorse del Pnrr”. E sull’ipotesi di Draghi al Quirinale ha aggiunto: “Qualunque domanda su questo tema è prematura e rispondervi sarebbe irrispettoso, sia verso il Presidente della Repubblica in carica che verso il lavoro dello stesso Draghi…”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pil in flessione, allarme sulla crescita: Italia ferma, pesa l’incertezza globale

Chiara Catone

Angola in fiamme: proteste contro il caro carburante lasciano quattro morti e centinaia di arresti

Ettore Di Bartolomeo

Australia: YouTube entra nel divieto social per gli under 16

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.