giovedì, 31 Luglio, 2025
News Italpress

Meloni “Il centrodestra rimane la nostra cosa”

ROMA (ITALPRESS) – "Non c'è un capo della coalizione e non potrebbe esserci ora che i partiti della coalizione di centrodestra hanno posizioni diverse tra loro: c'è chi sta al governo, chi sta all'opposizione, è difficile avere un leader che decide per tutti". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite di Telelombardia. "Il tema della leadership lo poniamo nel caso di elezioni politiche, sostenendo che chi dovesse arrivare primo, tra i partiti della coalizione, avrebbe il diritto ad indicare il candidato premier, ma la questione deve ancora venire" ha aggiunto. Meloni ha spiegato che "l'obiettivo che abbiamo tutti è andare al governo della nazione, per poter governare cinque anni e fare le cose che vogliamo fare per il paese servono numeri importanti. Io ho sempre lavorato perché tutto il centrodestra crescesse. Oggi dobbiamo andare a recuperare i voti dagli altri che hanno tradito gli elettori, non tra alleati. Per noi di Fdi il centrodestra rimane la nostra casa". Meloni "il centrodestra rimane la nostra cosa". (ITALPRESS). tror/tvi/red 24-Set-21 09:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “Russia ha cancellato l’equilibrio della pace”

Italpress

Roma Capitale, dal Cdm via libera al ddl costituzionale per la riforma

Italpress

Riforma del voto in condotta, via libera definitivo dal Cdm

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.