0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tg Ambiente – 1/8/2021

domenica, 1 Agosto 2021
1 minuto di lettura



In questo numero del Tg Ambiente, prodotto dall’Italpress in collaborazione con TeleAmbiente: Minaccia clima per il mondo; L’estate 2035 in un podcast del gruppo Cap; A Milano un’area sperimentale RSE per studi sulla ricarica elettrica; Ferrero, prosegue la strategia green.
col/abr/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vanessa Ferrari: “Concentrata sul mio esercizio”

La ginnasta bresciana sogna una medaglia ai Giochi di Tokyo.…

Tg Sport – 31/3/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Botta e risposta…