venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Alessia Marcuzzi “Lascio Mediaset dopo 25 anni”

MILANO (ITALPRESS) – Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. Lo ha annunciato la conduttrice, con un post pubblicato su Instagram. "Voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset – scrive – ho deciso di prendermi un momento per me, perche' non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E' per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni". "La mia carriera televisiva – si legge – è iniziata proprio lì (Colpo di fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, Tentation Island), e quindi ringraziero' sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare". "Credo però – conclude Marcuzzi – che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilita' di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono". (ITALPRESS). mgg/red 30-Giu-21 16:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.