domenica, 23 Febbraio, 2025
Sanità

Sanità, Razza: “In Sicilia impegnati a raggiungere standard europei”



“Il lavoro dell’Assessorato regionale alla Salute è stato un grande lavoro intervallato da una vicenda di grande impatto come il coronavirus”. Lo ha sottolineato l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza all’Italpress in occasione della kermesse dal titolo “Il governo della Regione – Tre anni di lavoro per la Sicilia”.
vbo/pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Fabio Tricoli “Mio padre esempio di impegno civile e politico”

Redazione

Russo “Ricordo di Giuseppe Tricoli radice profonda di azione politica”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.