0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sicilia, Armao: “Tre anni intensi, paghiamo per insularità”

sabato, 26 Giugno 2021
1 minuto di lettura



“Sono stati tre anni intensi. Abbiamo ereditato all’insediamento una situazione finanziaria diastrosa. Abbiamo raggiunto quattro importanti accordi con lo stato”. Lo ha detto Gaetano Armao, vicepresidente e assessore regionale all’Economia a margine dlel’incontro “Tre anni di lavoro per la Sicilia”presso la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo a Palermo.

vbo/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Con la versione Cross, Toyota completa la gamma Corolla

La nuova Corolla Cross è un SUV che completa la…

Aeroporti 2030, Celotto “Impegno per sostenibilità e innovazione”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Ci sono esempi interessanti di sinergie…