sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Ddl Zan, Salvini “Da Pd e M5S silenzio assordante su confronto”

MILANO (ITALPRESS) – "Quello del Vaticano non è un ordine ma qualcosa su cui riflettere, io da parlamentare e da cattolico ascolto con interesse la presa di posizione del Vaticano, che posso condividere oppure no. E mai mi permetterei di imbavagliare o ricattare qualcuno; da associazioni gay, trans e lesbiche mi arrivano richieste, mi dicono 'falli ragionare, mettetevi d'accordo, votate un testo tutti insieme'. Io sono pronto, ma da PD e 5Stelle sento un silenzio assordante". Lo dice a proposito del ddl Zan il leader della Lega Matteo Salvini, a margine dell'incontro "L'Italia riparte. Prima il lavoro!" con il movimento Autonomi e partite IVA, a Milano. (ITALPRESS). ban/sat/red 25-Giu-21 12:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.