venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Mitsubishi è Automotive Partner dell’Eolie Music Fest

ROMA (ITALPRESS) – Ha preso il via in questi giorni il ricco calendario eventi dell'Eolie Music Fest, il festival musicale che si svolgera' sino al 30 giugno nelle isole Eolie con un format speciale: sono infatti previsti concerti "in acqua" grazie a un caicco itinerante, con gli spettatori ad assistere dalle altre barche. Mitsubishi Motors Italia e' Automotive Partner dell'evento e per l'occasione ha messo a disposizione due Mitsubishi Outlander PHEV, per gli spostamenti degli artisti, e una Eclipse Cross PHEV, in esposizione nell'area accrediti. Lunedi' 28 giugno nell'isola di Panarea si svolgera' Eco-Islands, una giornata dedicata all'ambiente con un fitto programma di appuntamenti, incontri e interviste in streaming sul caicco ormeggiato a Cala Junco. Il live a terra prevede, alle 10.30, la Tavola Rotonda Eco-Island con le associazioni del territorio e i partner di Eolie Music Fest e avra' l'obiettivo di stilare un decalogo di pratiche virtuose per salvaguardare le Isole. All'incontro partecipera' anche Marco Saltalamacchia, Presidente del Gruppo Koelliker, che dal 1979 e' importatore e distributore delle vetture prodotte dalla Casa automobilistica giapponese. "Essere partner dell'Eolie Music Fest per noi significa partecipare, in modo concreto e tangibile, al ritorno alla vita attiva e alla liberta' di spostamento", afferma il presidente Marco Saltalamacchia. "Come Mitsubishi e come Gruppo Koelliker affrontiamo la sfida della mobilita' del futuro forti della nostra offerta di soluzioni di movimento adatte agli scenari piu' diversi. Auto perfette per essere utilizzate in isole bellissime e piccole come queste, ma capaci allo stesso modo di muoversi agilmente in citta' caotiche, o in grandi spazi aperti – spiega -. L'energia di queste giornate di festa, degli artisti che si esibiscono, del pubblico entusiasta, l'atmosfera che si respira, sono in sintonia con la nostra visione del futuro. Il nostro impegno e' quello di diventare partner nella mobilita' elettrica di tutti i giorni fornendo alternative innovative, rispettose dell'ambiente, votate all'impatto zero, sempre all'insegna del piacere di guida". (ITALPRESS). sat/com 24-Giu-21 17:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via il 56esimo Easter Jeep Safari

Redazione

Marc Hedrich è il nuovo Presidente e Ceo di Kia Europe

Redazione

Ford svela nuova generazione camper Transit Custom Nugget

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.