0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palmucci (ENIT): “Al lavoro per far ripartire il turismo”

mercoledì, 23 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Dopo un anno e mezzo catastrofico l’Italia si prepara alla ripartenza dei flussi turistici domestici e internazionali. “Siamo al lavoro con attività promozionali – spiega il presidente di ENIT, Giorgio Palmucci – in attesa della riapertura delle rotte dagli Stati Uniti e dall’Estremo Oriente che rappresentano una fetta importante del turismo straniero in Italia”.
sfe/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Assunzioni ancora in crescita a settembre

ROMA (ITALPRESS) – Sono 538mila i lavoratori ricercati dalle imprese…

Dalla sostenibilità al digitale, certificazioni accreditate in aumento

ROMA (ITALPRESS) – Parità di genere, sostenibilità e cybersecurity: è…