venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Covid, Speranza “Attenzione a variante Delta”

ROMA (ITALPRESS) – "Io penso che la questione della variante Delta vada seguita con la massima attenzione, dall'ultima verifica abbiamo visto che solo l'1% dei casi in Italia riguarda la variante Delta, ci aspettiamo che aumenterà ma la dobbiamo seguire con la massima attenzione". Ad affermarlo a Cartabianca su Raitre il ministro della Salute Roberto Speranza. "Ieri Draghi e la cancelliera Merkel hanno lanciato un messaggio che condivido; non dobbiamo considerare chiusa la partita, dobbiamo tenere un livello di attenzione alta e con in piedi ben piantati per terra". In merito alla possibilità di spostare la finale degli Europei afferma: "Non c'è dubbio che bisognerà vedere i dati, credo che il presidente del Consiglio abbia detto cose di buon senso". (ITALPRESS). tai/mgg/red 22-Giu-21 22:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.