martedì, 19 Marzo, 2024
Motori

DS4, Franzetti “Savoir faire francese, tecnologia ed esperienza cliente”

DS Automobiles lancia la nuova DS4, ordinabile da domani e presente nelle concessionarie dalla terza settimana di ottobre. Savoir faire francese del lusso che vede insieme raffinatezza e tecnologia per un prodotto eccezionale, ed una esperienza cliente di alta gamma. "Sappiamo che per vincere la nostra battaglia dobbiamo fare meglio degli altri" ha dichiarato alla presentazione alla stampa della vettura Eugenio Franzetti, direttore generale DS Automobiles Italia, che ha sottolineato "i materiali pregiati con lavorazione che attinge a moda e orologeria, per un'eccellenza a livello artigianale e attenzione al cliente grazie all'universo DS". Il marchio (dati 2020) e' presente in 41 Paesi con 428 punti vendita nel mondo e 43 in Italia, ed il 30% delle vetture vendute sono elettriche. DS Automobiles rappresenta una quota di mercato del 2% italiana e del 1,5% a livello europeo, e ha un risultato importante raggiunto in 6 anni con il 76% Assisted Awareness, piu' 8 punti in un anno per il periodo pre covid. "DS4 presenta una gamma completa e poliedrica proposta in tre modelli: DS4, DS4 performance line e DS4 cross, nelle versioni benzina, diesel e ibrido plugin, tutti con cambio automatico ed un prezzo lancio di 29.500 euro con una rata di 199 euro al mese" spiega Giorgio Contu responsabile comunicazione DS Automobiles Italia. Sette i colori della carrozzeria e sette i cerchi, grande attenzione all'interno con un touchscreen integrato nella plancia, DS E-toggle, maniglie a scomparsa integrate dentro e fuori, DS-Air cioe' massima areazione con bocchette elegantemente "nascoste". Inoltre una tecnologia aumentata con piattaforma EMP2 voluta e E-tense 225. DS4 e' un modello a meta' tra la berlina compatta ed il Suv Coupe', una macchina lunga 4,40 metri dal design compatto, con firma luminosa con 150 led, reflective design con motivo grafico sul vetro posteriore, interni raffinati ed ergonomici. (ITALPRESS). ban/tvi/red 16-Giu-21 14:28

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mini espande la sua piattaforma Urban-X

Redazione

Alfa Romeo Giulia indossa la livrea della Polizia di Stato

Redazione

L’amministrazione Biden accelera la transizione ecologica dell’industria automobilistica Usa

Valerio Servillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.