giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Stellantis, Jean-Pierre Ploue’ guidera’ la rinascita di Lancia

TORINO (ITALPRESS) – Il Chief Design Officer di Stellantis, Jean-Pierre Ploue', si occupera' personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: "La rinascita di Lancia e' una sfida molto entusiasmante. E' un marchio iconico, cui vogliamo restituire il ruolo centrale che ha rivestito in passato in Europa, sfruttando il suo enorme potenziale". Jean-Pierre Ploue' potra' contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruotera' intorno a giovani designer ricchi di talento. Luca Napolitano, Chief Executive Officer di Lancia, ha commentato: "Do il benvenuto a Jean-Pierre Ploue'. Sono davvero onorato che un gruppo di professionisti cosi' eterogeneo lavori insieme per il successo di Lancia". (ITALPRESS). tvi/com 14-Giu-21 18:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jaguar Land Rover Italia riapre a Courmayeur lo Chalet de l’Ange

Redazione

Il Gruppo Renault lancia la trasformazione del sistema industriale

Redazione

“2Day Drive Mustang Mach-E” per un test drive esteso 100% in elettrico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.