sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Toyota produrrà un nuovo modello di Segmento A in Rep.Ceca

Toyota Motor Europe ha confermato che continuera' a produrre il suo nuovo modello di segmento A presso Toyota Motor Manufacturing Czech Republic (TMMCZ) a Kolin. Lo stabilimento e' gia' stato preparato per la Toyota New Global Architecture (TNGA) per la produzione della nuova Toyota Yaris, e con il prossimo modello del segmento A, il sito introdurra' un secondo modello basato su TNGA, utilizzando la piattaforma GA-B . Il nuovo modello del segmento A e' un'auto europea in tutti i sensi, dallo sviluppo alla produzione. Sottolinea l'impegno dell'azienda ad espandere la produzione europea dopo il suo recente annuncio di crescere fino a 1,5 milioni di vendite in Europa entro il 2025. "Siamo fiduciosi che questo modello dara' un contributo importante alla crescita europea di Toyota e sottolinea il nostro impegno in questa region. Rappresentera' il modello d'ingresso al brand per i clienti del segmento A e condividendo la stessa piattaforma di Yaris e Yaris Cross, contribuira' a fornire le economie di scala necessarie per la produzione di auto compatte" dichiara Marvin Cooke, Executive Vice President, Toyota Motor Europe. Il nome del nuovo modello di segmento A, i piani di volume e i tempi di introduzione saranno annunciati successivamente. (ITALPRESS). tvi/com 04-Giu-21 12:23

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Renault Italia adotta app My Trainect per il benessere dei collaboratori

Redazione

Creativita’. Exor e Ferrari annunciano una partnership con LoveFrom

Redazione

Renault svela Scenic Vision per la mobilità sostenibile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.