venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

ZINGARETTI “UN GOVERNO DI SVOLTA ANCHE GENERAZIONALE”

ROMA (ITALPRESS) – "Bene questa svolta, ora e' il tempo di cambiare l'Italia. Questo Governo nasce nel Parlamento come il Governo precedente, abbiamo fermato Salvini e il solo annuncio di questa fase sta facendo tornare l'Italia protagonista in Europa. Il calo incredibile dello spread che si e' gia' determinato significa soldi in piu' nelle tasche degli italiani. Noi siamo stati uniti e responsabili. Ora c'e' un programma unico, di tutti, chiaro, di svolta e una squadra nuova". Lo afferma in una nota il segretario del Pd Nicola Zingaretti, dopo la nascita del Governo Conte bis. "Il Governo e' di forte cambiamento anche generazionale e deve partire e lavorare per il bene del paese, produrre fatti e risultati sui temi che abbiamo indicato dal taglio delle tasse, allo sviluppo fondato sulla green economy, gli investimenti e le infrastrutture, un piano per la casa, la ripresa degli investimenti nelle periferie, il lavoro, la scuola, l'universita' – aggiunge -. Un Governo per essere vicino all'Italia che soffre e all'Italia che cresce. Dobbiamo rilanciare l'economia italiana in un periodo che rischia di essere difficile per lo sviluppo e la crescita in Europa. E dobbiamo farlo insieme, una nuova maggioranza non litigiosa ma plurale, unita per il bene dell'Italia". (ITALPRESS). sat/com 04-Set-19 16:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.