venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

CALABRIA: SMANTELLATA BANDA NARCOTRAFFICANTI, COINVOLTO BIMBO 8 ANNI

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Smantellata dai carabinieri una banda di narcotrafficanti che operava tra Gioia Tauro e Rosarno. Numerosi gli arresti. Gli indagati, raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare, devono rispondere, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di droga. L'organizzazione, che aveva base nel territorio della piana di Gioia Tauro, era strutturata in modo capillare e in grado di rifornire di marijuana e cocaina le piazze di spaccio calabresi. Nel corso delle indagini e' emerso che uno degli arrestati non avrebbe esitato a coinvolgere nelle attivita' illecite il figlio, un bimbo di 8 anni, avviandolo cosi' ad una carriera criminale. (ITALPRESS). vbo/com 04-Set-19 08:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.