martedì, 23 Aprile, 2024
Motori

Guillaume Jolit nuovo Direttore Comunicazione Prodotto Renault

Guillaume Jolit e' stato nominato Direttore della Comunicazione della Marca e del Prodotto Renault nell'ambito del Gruppo Renault, a partire dal 25 maggio 2021. Sotto la responsabilita' di Christian Stein, Direttore della Comunicazione delle Marche del Gruppo Renault e della Marca Renault, Guillaume Jolit avra' il compito di definire ed attuare la strategia di comunicazione esterna della Marca e del Prodotto Renault a livello mondiale. In questa veste, sara' anche responsabile, per conto di Renault, delle relazioni con la stampa per i media francesi ed internazionali, sostenuto dal team di addetti stampa della Marca. Titolare di un Master 2 in Informazione e Comunicazione conseguito presso la Sorbona Paris IV, Guillaume Jolit ha cominciato la sua carriera nel settore automotive come Assistente Stampa per Seat. Specializzato in Comunicazione Stampa e Relazioni Pubbliche, ha ricoperto diversi ruoli per Audi in Francia e presso la sede di Audi AG. Dal 2011 al 2014, ha occupato la posizione di responsabile Partnership, Ambasciatori, Product Placement e Programma di sponsorizzazioni culturali per il costruttore Audi in Francia. Nell'ambito del Gruppo Volkswagen Francia, ha successivamente assunto l'incarico di responsabile Relazioni con la Stampa e Relazioni Pubbliche per il costruttore ŠKODA dal 2014 al 2019 e per Audi a partire dal 2019. Guillaume Jolit e' stato nominato a questa funzione a partire dal 25 maggio 2021. (ITALPRESS). tvi/com 28-Mag-21 13:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo Pirelli Cinturato All Season SF3, campione in frenata sul bagnato

Redazione

Dacia Services, soluzioni smart per i propri clienti

Paolo Fruncillo

Lancia e Stellantis Heritage certificano la Delta di Miki Biasion

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.