sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Governo, Meloni: “Continuità tra Conte e Draghi”

ROMA (ITALPRESS) – "In questi primi 100 giorni di Governo Draghi mi pare che ci sia continuità con Conte. I governi fatti così non funzionano e un uomo solo, per quanto autorevole, non riuscirà mai a fare la differenza". Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, a Sky TG24. "Noi di Fratelli d'Italia continuiamo a farci sentire, a portare proposte per migliorare la vita degli italiani ma non vengono tenute in considerazione", ha aggiunto Meloni. Per il leader di Fdi "la priorità oggi è garantire la sopravvivenza delle imprese, il tema del blocco o dello sblocco dei licenziamenti è un falso problema, perché se non riusciremo ad impedire a quel 40% stimato di aziende di chiudere, non ci sarà soluzione all'ecatombe occupazionale". "Durante la pandemia la nostra priorità è sempre stata intervenire sulle problematiche degli imprenditori come sui costi fissi o la cassa integrazione, Conte prima e Draghi poi non hanno risposto ai nostri solleciti", ha proseguito. (ITALPRESS). cga/sat/red 26-Mag-21 10:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.