venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

NICCOLO’ FABI TORNA DOPO 3 ANNI CON L’ALBUM “TRADIZIONE E TRADIMENTO”

ROMA (ITALPRESS) – A 3 anni e mezzo di distanza da "Una somma di piccole cose", album che ha segnato un punto fondamentale per la ventennale carriera del cantautore, Niccolo' Fabi torna con "Tradizione e tradimento", il suo prossimo disco di inediti in uscita venerdi' 11 ottobre. E' stato lo stesso cantautore a svelare al pubblico con un video teaser, la data di uscita e il titolo del suo nuovo album con queste parole: "Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L'eccitazione e l'incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos'altro…..". Da dicembre, inoltre, Niccolo' Fabi fara' il suo ritorno live, a distanza di 2 anni dal concerto-unico al PalaLottomatica di Roma per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera. (ITALPRESS). mgg/com 03-Set-19 13:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.