venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Nissan Ariya sul circuito di Monaco per il debutto stradale

ROMA (ITALPRESS) – Debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul circuito di Monaco. Il design del crossover coupe' 100% elettrico si adatta perfettamente all'elegante contesto di Monaco e sul circuito stradale che ha ospitato l'ultima gara di Formula E, Nissan Ariya compie i suoi primi giri. "L'uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco e' un modo per testimoniare le capacita' della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya e' l'icona dell'innovazione Nissan nella mobilita' elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan", afferma Arnaud Charpentier, Region vice president, Product Strategy and Pricing, Nissan Amieo. Design rivoluzionario, prestazioni esaltanti e sistemi di connettivita' fanno di Nissan Ariya il simbolo del futuro innovativo ed elettrico di Nissan. Con tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia e l'esclusiva trasmissione e-4ORCE, Ariya e' progettato per arricchire la vita delle persone e offrirgli un'esperienza unica. La strategia di elettrificazione di Nissan si basa su oltre un decennio di esperienza nel campo dei veicoli elettrici e sul trasferimento di conoscenze e tecnologie tra la pista e la strada. (ITALPRESS). ads/com 24-Mag-21 16:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Renault R5 Turbo 3E premiata al Concorso d’Eleganza di Chantilly

Redazione

Honda svela la nuova generazione di Civic

Redazione

“Toyota Open Labs” connette startup per un futuro sostenibile

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.