giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Doppietta Ferrari in Fp2 Monaco, Leclerc precede Sainz

MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – La Ferrari brilla nella seconda sessione di libere nel Gran Premio di Monaco. Sul circuito di Montecarlo, il padrone di casa Charles Leclerc piazza il giro più veloce in 1'11"684 e chiude davanti al compagno di scuderia, Carlos Sainz (+0"112). Il monegasco recupera terreno dopo le FP1 terminate anzitempo per un problema alla trasmissione e accumula quasi quattro decimi di vantaggio sull'iridato Lewis Hamilton, terzo al volante della Mercedes. Quarto posto per la Red Bull di Max Verstappen, seguito dall'altra Mercedes di Valtteri Bottas. Completano la top-10 Landro Norris (McLaren), Pierre Gasly (AlphaTauri), Sergio Perez (Red Bull), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) e Sebastian Vettel (Aston Martin). Nel finale di sessione bandiera rossa per l'incidente di Mick Schumacher con la sua Haas che lascia qualche detrito in pista. Venerdì tradizionale giorno di riposo per la Formula 1, che tornerà in pista sabato con le FP3 alle 12 e le qualifiche dalle 15. (ITALPRESS). spf/gm/red 20-Mag-21 16:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.