giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

NUOVO SBARCO MIGRANTI A LAMPEDUSA, ANCORA FERMA AL LARGO NAVE MARE JONIO

LAMPEDUSA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – Ancora uno sbarco autonomo di migranti, a Lampedusa, mentre intanto resta ancora ferma a poche miglia al largo la nave Mare Jonio con a bordo le 31 persone rimaste delle 98 inizialmente soccorse. Ieri una donna e due ragazzi sono stati evacuati d'urgenza. Ma la situazione si aggrava di giorno in giorno. Quella appena trascorsa e' stata la quinta notte a bordo della nave della ong Mediterranea Saving Humans, che lamenta carenze d'acqua e anche casi di scabbia. E mentre si susseguono gli appelli per fare sbarcare i naufraghi rimasti sulla Mare Jonio, stamane, sull'isola e' arrivato un numero imprecisato di maghrebini, circa un centinaio. Sono giunti a Cala Spugne a bordo di un'imbarcazione in legno. (ITALPRESS). vbo/r 02-Set-19 09:51

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.