venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Debutta in italia la nuova Mercedes-Maybach Classe S

Mercedes-Maybach Classe S dal suo lancio nel 2015 e' stata consegnata in circa 60.000 esemplari in tutto il mondo. Nel 2019, con circa 12.000 unita', le vendite di Mercedes-Maybach Classe S hanno toccato la punta piu' alta: in Cina il tasso di crescita e' stato a due cifre. Oltre alla Cina, i mercati principali degli scorsi anni sono stati la Russia, la Corea del Sud, gli USA e la Germania. La nuova Mercedes-Maybach Classe S debutta oggi sul mercato italiano con prezzi a partire da 108.742 euro per la 350 d a passo corto. Il modello piu' lussuoso della Stella combina la perfezione e il carattere high-tech dell'ammiraglia di Mercedes-Benz, con l'esclusivita' e la tradizione di Maybach. Il passo incrementato di 18 cm rispetto alla Mercedes-Benz Classe S lunga va interamente a vantaggio del vano posteriore. Grazie ai sedili Executive di serie e al pacchetto chauffeur il vano posteriore diventa un luogo di lavoro confortevole o una zona relax. A cio' si aggiungono dettagli esclusivi, come gli ampi elementi decorativi in legno sul retro dei sedili anteriori e tra i sedili dei due passeggeri posteriori. (ITALPRESS). tvi/com 18-Mag-21 17:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sofisticata e raffinata la Mini Clubman Final Edition

Redazione

Fiat, Francois “500e continua suo successo, cliente è al centro”

Redazione

Volvo Trucks migliora guidabilità ed efficienza dei veicoli urbani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.