domenica, 5 Maggio, 2024
News Italpress

Orlando: “Salvini non vuole le riforme? Scherza col fuoco”

MILANO (ITALPRESS) – "Ci eravamo spiegati male, io avevo capito che questo governo serviva a fare le riforme". Lo ha detto il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, incontrando la stampa a Milano, riguardo all'affermazione del leader della Lega Matteo Salvini per il quale il governo Draghi non deve riformare giustizia e fisco. "L'Europa – ha continuato – ci ha dato delle risorse per farle e probabilmente dobbiamo un po' chiarirci, perché mettere a repentaglio 200 miliardi che sono arrivati perché oggi si dice che non si vogliono più fare le riforme, credo che sia scherzare con il fuoco e con il destino degli italiani". Alla domanda dei cronisti se Salvini debba ritirare i propri ministri dall'esecutivo, Orlando ha risposto: "Questo non sta a me dirlo. Dovrebbe chiarirsi le idee". (ITALPRESS). bla/sat/red 17-Mag-21 13:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.