giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Ewan vince la quinta tappa del Giro, De Marchi resta in rosa

CATTOLICA (ITALPRESS) – Caleb Ewan si aggiudica in volata la quinta tappa del Giro d'Italia 2021, la Modena-Cattolica di 177 chilometri. Il corridore australiano della Lotto Soudal, al suo quarto centro al Giro, ha preceduto allo sprint il campione d'Europa e d'Italia Giacomo Nizzolo (Team Qhubeka Assos), costretto ad accontentarsi dell'ennesima piazza d'onore. Terzo posto per Elia Viviani (Cofidis). L'azzurro Alessandro De Marchi (Israel Start-Up Nation) conserva la maglia rosa di leader della classifica generale. Cadute nel finale per il russo Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers) e lo spagnolo Mikel Landa (Bahrain Victorious), che lascia il Giro in ambulanza. Domani la sesta frazione, la Grotte di Frasassi-Ascoli Piceno (San Giacomo) di 160 chilometri con traguardo in salita. (ITALPRESS). mc/gm/red 12-Mag-21 17:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.