giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Speranza: “Firmata l’ordinanza per le visite ai parenti nelle Rsa”

ROMA (ITALPRESS) – Torna la possibilità di fare visita agli ospiti delle residenze per anziani. A darne notizia, con un post sui social, il ministro della Salute Roberto Speranza. "Ho appena firmato l'ordinanza che consentira' le visite in piena sicurezza in tutte le Rsa – scrive Speranza su Facecbook – Ringrazio le Regioni e il Comitato Tecnico Scientifico che hanno lavorato in sintonia con il Ministero della Salute per conseguire questo importante risultato. È ancora necessario mantenere la massima attenzione e rispettare le regole e i protocolli previsti, ma condividiamo la gioia di chi potrà finalmente rivedere i propri cari dopo la distanza indispensabile per proteggerli". (ITALPRESS). spf/red 08-Mag-21 16:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.