domenica, 28 Aprile, 2024
News Italpress

I Coldplay lanciano il nuovo singolo “Higher Power” dallo spazio

ROMA (ITALPRESS) – Il nuovo singolo dei Coldplay, Higher Power, esce il 7 maggio. Il brano, prodotto da Max Martin, è disponibile in streaming e download. Per celebrare la pubblicazione di Higher Power, la band si è collegata per una "video chiamata extraterrestre" con l'astronauta francese Thomas Pesquet, che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Una speciale performance di Higher Power – con tanto di ologrammi di ballerini alieni – è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. La premiere della canzone ha fatto seguito ad una conversazione tra la band e l'astronauta sulle affinità tra la vita in tour e la vita in una stazione spaziale, sulla fragilità del pianeta Terra e sul fatto se Pesquet abbia visto o meno degli alieni. (ITALPRESS). sat/com 07-Mag-21 09:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.