giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Procedure anti Covid di McDonald’s Italia validate dallo “Spallanzani”

MILANO (ITALPRESS) – Le procedure di McDonald's Italia dedicate alla prevenzione dal Covid-19 nei ristoranti, implementate al fine di tutelare la salute e la sicurezza di dipendenti e clienti, sono state validate dalla Direzione dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive "Lazzaro Spallanzani" – IRCCS, che le ha giudicate coerenti con le indicazioni delle autorità sanitarie nazionali e le attuali conoscenze scientifiche. McDonald's è la prima catena di ristorazione con questa validazione. Sviluppate nella loro prima stesura un anno fa, e costantemente aggiornate secondo le normative, tali procedure "sono state messe in atto allo scopo di assicurare ai 25.000 dipendenti di McDonald's in tutta Italia la massima tutela e la massima sicurezza in termini di accesso ai luoghi di lavoro, disponibilità e utilizzo di strumenti di misurazione e dispositivi di protezione individuale – si legge in una nota -. Per tutelare i consumatori sono anche state riorganizzate le modalità di servizio in tutti i canali (sala, Take Away, McDelivery e McDrive), mentre l'accesso e la permanenza nei ristoranti sono stati modificati in termini di capienza e rispetto delle distanze". (ITALPRESS). sat/com 04-Mag-21 10:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.