0

Ue, Von der Leyen “Rilanciare turismo ma attenzione a varianti Covid”

lunedì, 3 Maggio 2021
1 minuto di lettura

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "È ora di rilanciare l'industria europea del turismo e di riaccendere le amicizie transfrontaliere in sicurezza. Ci proponiamo di accogliere nuovamente i visitatori vaccinati e quelli provenienti da paesi con una buona situazione di salute. Ma se emergono varianti dobbiamo agire rapidamente: proponiamo un meccanismo di emergenza dell'UE per frenare gli arrivi". Lo scrive su Twitter la presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen. (ITALPRESS). sat/red 03-Mag-21 11:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Von der Leyen lancia il piano europeo contro il caro energia

MILANO (ITALPRESS) – Un progetto per staccare il prezzo del…

L’economia mondiale rallenta, l’Italia punta su consumi, Pnrr e riforme

Nei prossimi due anni, secondo il rapporto pubblicato da Confindustria,…