venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

CENTINAIO “LA PARTITA DEL GOVERNO NON E’ ANCORA FINITA”

ROMA (ITALPRESS) – "C'era un grande allenatore del passato che diceva 'Partita finita quando arbitro fischia' e per me l'arbitro fischia nel momento in cui il Presidente Conte e i Ministri giurano nelle mani del Presidente della Repubblica… e parole scritte, parole pronunciate, ecc. da parte di alcuni colleghi del M5S dicono 'Guarda che non e' ancora finita'". Lo afferma il ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, ad Agora' Estate RaiTre, condotto da Monica Giandotti, in merito alla crisi di governo. E a chi gli chiede a quando risalgono queste parole il ministro risponde: "Ieri sera alle 23.30". (ITALPRESS). sat/com 29-Ago-19 08:57

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.