giovedì, 18 Aprile, 2024
Motori

Consegnata la prima AMI-100% ëlectric

Federica Levy, 16 anni, e' la prima cliente in Italia a cui e' stata consegnata la Citroën AMI-100% ëlectric. Simbolo di indipendenza e liberta' per spostarsi quotidianamente, rappresenta la soluzione di mobilita' rivoluzionaria e anticonformista del marchio del double chevron, totalmente elettrica e accessibile a partire dai 14 anni, che risponde alle sfide degli spostamenti urbani nel rispetto dell'ambiente. Agile e compatta, semplifica i percorsi in citta' e il parcheggio. Confortevole e protettiva, accoglie comodamente due persone sedute una di fianco all'altra, in un abitacolo spazioso, chiuso, riscaldato e luminoso. Permette l'accesso alle zone nei centri citta', incluse quelle riservate ai veicoli a basse emissioni, con una guida facile e silenziosa. La sua autonomia di 75 km e' perfettamente adatta agli spostamenti urbani e peri-urbani e ben superiore alla distanza media percorsa nel quotidiano. Il motore da 6 Kw permette di viaggiare fino a 45 km/h. La batteria da 5,5 kWh agli ioni di Litio, si ricarica in sole 3 ore con una presa elettrica standard da 220V grazie al cavo previsto a bordo. (ITALPRESS). tvi/com 28-Apr-21 17:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bmw Italia e Alcantara presentano una M4 Competition one-off

Redazione

Fimer rinforza propria struttura manageriale con tre nuove nomine

Redazione

Per la prima volta in Italia il Ford Bronco, icona off road made in USA

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.