sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

VELA: A REGGIO CALABRIA CAMPIONATI GIOVANILI SINGOLO E COPPA PRIMAVELA

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Tutto e' pronto a Reggio Calabria per ospitare la 34esima edizione della Coppa Primavela e i Campionati Giovanili in singolo 2019, tradizionali appuntamenti di fine estate, che prenderanno il via il 28 agosto e termineranno il 4 settembre. Quest'anno la Federazione Italiana Vela ha scelto Reggio Calabria per ospitare la Coppa Primavela, Coppa Cadetti, Coppa del Presidente e i Campionati Italiani Giovanili in singolo scegliendo come partner tecnico organizzativo il Comitato Reggio Calabria Vela 2019, composto dal circolo Made in Med e dal Circolo Velico Reggio. La sicurezza a mare vedra' la collaborazione della Capitaneria di Porto, della Guardia di Finanza di mare e delle Fiamme Gialle. Anche quest'anno il legame di Kinder+Sport con il mondo della vela sara' soprattutto dedicato ai piu' piccoli: sara' infatti main sponsor per i campionati italiani giovanili delle classi in singolo e per la Coppa Primavela, mentre il supporto all'organizzazione dei Meeting delle Scuole di Vela, dopo le fasi provinciali e zonali, portera' alla tappa Nazionale. Prevista la partecipazione di oltre novecento imbarcazioni, provenienti da tutta Italia, e almeno un migliaio di atleti, tecnici, dirigenti federali, supporter e giudici di regata. (ITALPRESS). mc/gm/red 27-Ago-19 20:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.