giovedì, 25 Aprile, 2024
Motori

Land Rover Defender eletta “World Car design of the Year”

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Land Rover Defender, l'inarrestabile auto all-terrain, e' stata incoronata World Car Design of the Year 2021, battendo le rivali in shortlist per l'ambito riconoscimento. I giurati hanno riconosciuto ed apprezzato il design distintivo della Defender, le indiscusse capacita' off-road, l'eccellente dinamica su strada, e la praticita' e connettivita' da 21° secolo. La Defender offre incredibili possibilita' di scelta ai clienti, con i modelli 90 e 110, i commerciali Hard Top e con motorizzazioni che spaziano dai PHEV ai nuovi V8. Con questi ultimi successi, la Defender ha totalizzato, dal lancio, 53 premi internazionali; Land Rover ha registrato una domanda senza precedenti delle 90 e delle 110. "La nuova Defender e' ispirata dal passato senza esserne prigioniera, e siamo felici che sia stata onorata con questo riconoscimento. Abbiamo creato la Defender del 21° secolo con la visione di ampliare i confini della sua tecnologia e del design, mantenendone intatto il DNA e la capacita' in off-road. Il risultato e' un'irresistibile 4×4 che esercita un forte richiamo emotivo sui clienti" dichiara Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer, Jaguar Land Rover. (ITALPRESS). tvi/com 21-Apr-21 12:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ecco la Lancia Ypsilon Cassina, la prima Ypsilon 100% elettrica

Redazione

Mazda MX-5, giù il tetto, su il volume con Bose

Redazione

Mazda, Greger “Colori e materiali sono il mio mondo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.