venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Speranza “Da indagine su rapporto Oms emergerà nostra trasparenza”

ROMA (ITALPRESS) – "La email del 14 maggio di Ranieri Guerra? Faccio chiarezza su un tema di cui si discute molto in più ambiti. Quella email ci informava che il report era stato pubblicato e ci riportava un dibattito legittimo all'interno dll'OMS tra chi voleva pubblicarlo e chi no. Ma erano tutte scelte interne all'OMS, noi ne prendiamo atto. In questi mesi avevamo un rapporto costante, ma ho fiducia nella magistratura e apparirà evidente la piena trasparenza e lealtà delle nostre istituzioni". Lo ha dichiarato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, a "In mezz'ora in più" su Rai3. (ITALPRESS). spf/red 18-Apr-21 15:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.