venerdì, 11 Luglio, 2025
Politica

Open Arms, Salvini “Al processo emergerà la verità”



“Se qualcuno gira per tredici giorni nel Mediterraneo in attesa di raccogliere altri immigrati, chi è il sequestratore? Chi è che gioca con la pelle di questi poveri ragazzi? Sono convinto che al processo emergeranno nuove verità”. Così Matteo Salvini dopo l’udienza preliminare sul caso Open Arms a Palermo in cui è stato rinviato a giudizio con l’accusa di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio.

bil/sat/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Casasco “Attività fisica come prevenzione fondamentale per il Paese”

Redazione

Pecoraro Scanio “In Tunisia promuoviamo arte del pizzaiolo napoletano”

Redazione

Ucraina, Mulè “Rafforziamo la collaborazione con la Verkhovna Rada”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.