giovedì, 18 Aprile, 2024
News Italpress

GOVERNO, NUOVE CONSULTAZIONI AL QUIRINALE MARTEDÌ E MERCOLEDÌ

ROMA (ITALPRESS) – Prendono il via martedi' 27 agosto alle 16 e si concludono mercoledi' 28 agosto, con l'ultimo appuntamento alle 19, le nuove consultazioni al Quirinale per risolvere la crisi di Governo. Domani si parte con il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, che sara' sentito telefonicamente dal capo dello Stato Sergio Mattarella, che e a seguire ricevera' individualmente i presidenti di Senato e Camera, Elisabetta Casellati e Roberto Fico. Poi sara' la volta dei gruppi misti. Il giorno chiave sara' mercoledi' 28 agosto: si parte alle 10 con le Autonomie, alle 10.30 il gruppo di Leu alla Camera e alle 11 i gruppi parlamentari di Fdi. Nel pomeriggio alle 16 sara' ricevuta la delegazione del Partito Democratico, alle 17 Forza Italia, alle 18 la Lega e infine alle 19 il MoVimento 5 Stelle. (ITALPRESS). sat/red 26-Ago-19 17:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.