giovedì, 28 Marzo, 2024
Motori

Suzuki, ibrido garantito fino a 10 anni o 250.000 km

TORINO (ITALPRESS) – Suzuki propone Swace Hybrid e Across Plug-in una nuova iniziativa promozionale, che prevede la possibilita' di estendere la garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 km. La promozione e' attivabile a pagamento dai clienti a partire dal sesto anno dalla data di prima immatricolazione, oppure al raggiungimento del traguardo dei 100.000 km. I due mezzi offrono una garanzia sul veicolo di 3 anni o di 100.000 km. Inoltre, i componenti del sistema ibrido, ovvero la batteria agli ioni di litio, l'inverter, il converter e le unita' di controllo elettronico centrale e della batteria, godono di una copertura di 5 anni/100.000 km. Grazie all'iniziativa di estensione "Garanzia Suzuki Hybrid", tale copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid potra' essere estesa fino al decimo anno o a una percorrenza di 250.000 km. Questa opportunita' e' dedicata ai clienti che hanno sempre eseguito la manutenzione periodica in modo puntuale e completo come prescritto dal libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni 12 mesi o ogni 15.000 km. Quando si rechera' in un'officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 km, il cliente di Across Plug-In e di Swace Hybrid, che avra' eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell'esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potra' estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15.000 km, aggiungendo la cifra di 60 euro (Iva inclusa) a quanto gia' dovuto per gli interventi d'officina. L'operazione di rinnovo potra' essere ripetuta piu' volte fino al compimento del decimo anno di eta' dell'auto o al raggiungimento dei 250.000 km. Ai clienti che avranno eseguito la totalita' dei tagliandi presso i propri concessionari o centri di assistenza autorizzati, Suzuki offrira' in omaggio anno dopo anno l'estensione della garanzia, fino ai suddetti limiti di eta' o di chilometraggio indicati per l'auto. (ITALPRESS). ads/com 16-Apr-21 17:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tolti i veli a KIA K4

Redazione

Abarth svela la nuova 600e, la più potente di sempre

Redazione

Mercedes-Benz festeggia 50 milioni di automobili prodotte

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.