venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

NOVARA: GIOVANE UCCISO, FERMATO CONFESSA SU FB “L’HO FATTO PER AMORE”

NOVARA (ITALPRESS) – "Voglio scusarmi con tutti, ho fatto una cazzata per amore, ho scoperto troppe cose dal mio migliore amico, non potevo continuare in questo modo, sono stato preso in giro". Comincia cosi' la confessione shock di A.P., il 23enne che la notte scorsa ha ucciso un coetaneo vicino a una discoteca nella zona di Campagnola a Borgo Ticino, nel Novarese. Il giovane, prima di essere fermato dai carabinieri, ha affidato al suo profilo Facebook la confessione dell'assassinio. "Nella mia vita ho commesso troppi errori e il mio errore piu' grande e' questo – scrive il 23enne -. Mi mancherete tutti". Poi i saluti alle persone a lui care: "Papa' ti voglio solo dire che sei stato un padre fantastico, anche a te mamma che ti sei sempre preoccupata, ultimamente Erika mi sei stata di grande aiuto. Voglio ringraziare con il cuore Valentina C. che mi e' stata vicina sempre da quando ci conosciamo da bambini, voglio ringraziare mia zia Patrizia, mio nonno e le persone che mi volevano bene e che sicuramente molti non mi riconosceranno piu' come prima. E' stata colpa di Y.L. Mi dispiace a tutti". (ITALPRESS). tai/vbo/r 26-Ago-19 13:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.