venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Chelsea e Psg in semifinale Champions, fuori Porto e Bayern Monaco

ROMA (ITALPRESS) – Chelsea e Paris Saint Germain approdano in semifinale di Champions League. Dopo aver vinto i quarti di andata fuori casa contro Porto (2-0) e Bayern Monaco (3-2), inglesi e francesi perdono 1-0 le gare di ritorno ma possono comunque festeggiare la qualificazione. In semifinale affronteranno rispettivamente la vincente dei match di domani tra Real-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund. La squadra di Pochettino resiste al Parco dei Principi e il Bayern esce di scena. I tedeschi campioni in carica segnano al 40' con Choupo-Moting ma non riescono a fare un altro gol, così al triplice possono esultare Mbappè e compagni, capaci di difendere il prezioso successo costruito all'andata con una prestazione di sofferenza e di grande maturità. Fuochi d'artificio all'esterno dello stadio prima del match regalato dai tifosi, assenti per le note restrizioni anti-Covid. A Siviglia, non riesce l'impresa al Porto di Conceicao e a festeggiare al triplice fischio è il Chelsea di Tuchel che si regala l'accesso alla semifinale nonostante la sconfitta per 1-0 firmata da Taremi nel finale con un gol spettacolare in rovesciata. (ITALPRESS). gm/red 13-Apr-21 23:13

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.