sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Vaccini, Salvini “L’Ue si pronunci su Sputnik”

MILANO (ITALPRESS) – Il vaccino russo "nei Paesi arabi contribuisce a mettere in sicurezza la popolazione e salvare vite, mi auguro quanto dobbiamo ancora aspettare da Bruxelles per avere il sì o il no". Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini questa mattina in occasione della sua visita a Mind, Milano Innovation District, nell'ex area di Expo 2015. "Ho sentito i ministri di altri Paesi non solo europei ma del mondo e qualcuno ha una copertura vaccinale del 80% perché stanno usando anche vaccini che in Italia e in Europa sono proibiti, penso a Sputnik – continua Salvini -. Io non sono un medico ma prendo atto che in 60 Paesi del mondo il vaccino russo viene utilizzato e salva le persone: a Bruxelles qualcuno si svegli". (ITALPRESS). fmo/sat/red 12-Apr-21 16:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.