giovedì, 18 Aprile, 2024
Video Pillole

Vezzali “Mi impegnerò per garantire gli Europei di calcio a Roma”



“Gli Europei di calcio sono un’occasione importante per il nostro Paese, possono segnare il rilancio e sottolineare l’importanza di continuare a ospitare eventi
importanti come anche tanti altri che stiamo organizzando. Ci stiamo lavorando e io mi adoperero’ con tutta me stessa affinche’ possa essere dato il via libera per disputare queste quattro partite in Italia”. Lo ha dichiarato Valentina Vezzali, sottosegretaria allo sport, commentando la richiesta inviata dal presidente della Figc Gabriele Gravina al Governo per soddisfare le condizioni dell’Uefa e confermare lo svolgimento delle partite in programma a Roma.
spf/gm

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Truffa bonus facciate, a Padova sequestro per due milioni

Redazione

Ponte Stretto, Musumeci: “Necessario per far diventare Sicilia il cuore del Mediterraneo”

Redazione

Terna, nei prossimi 10 anni investimenti per 21 miliardi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.