giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Via libera dei medici, Marquez può tornare a correre

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – La MotoGp si appresta a ritrovare Marc Marquez. A quattro mesi dall'intervento – il terzo – al braccio destro, reso necessario per l'infezione legata alla pseudoartrosi dell'omero, il 28enne pilota spagnolo si è sottoposto a una visita di controllo da parte dello staff medico dell'Hospital Ruber Internacional. La sua condizione clinica è stata giudicata "molto soddisfacente, con evidenti progressi nel processo di consolidamento dell'osso. Nell'attuale situazione – si legge in un comunicato della Honda – Marquez può tornare alle competizioni, assumendosi il ragionevole rischio implicito nella sua attività sportiva". A questo punto il Cabroncito, che ha saltato i primi due impegni stagionali in Qatar, potrebbe essere sulla griglia di partenza del Gran Premio del Portogallo in programma il 18 aprile sul circuito di Portimao. (ITALPRESS). glb/red 10-Apr-21 09:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.