mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Vaccino, Zaia “Stop Astrazeneca sotto 60 anni”

ROMA (ITALPRESS) – "Ho detto ai direttori che nel nuovo piano di sanità pubblica si blocchi la vaccinazione con AstraZeneca sotto i 60 anni, perché questa opzione facoltativa che viene data a me non va bene. Ci deve essere una determinazione da parte della comunità scientifica che deve essere chiara. Raccomandare o peggio ancora come ha fatto Ema che ha detto 'decidano i gli Stati membri' cosa vuol dire? I tecnici servono per qualcosa oppure no?" Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ospite a 'Piazzapulita' su La7. "Il vero tema è che la mia capacità vaccinale è di quasi 80/100mila vaccini al giorno. Con una consegna di 150 mila dosi a settimana, in cinque giorni a farla grande io consumo i miei vaccini, vuol dire che mi restano due giorni nei quali mi giro i pollici. Ci vogliono vaccini e organizzazione", ha aggiunto. (ITALPRESS). bla/ads/red 08-Apr-21 23:47

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.