sabato, 27 Aprile, 2024
News Italpress

Atalanta, l’azzurro Pessina positivo al Covid

BERGAMO (ITALPRESS) – L'Atalanta ha reso noto che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. La positività del centrocampista dell'Atalanta si aggiunge a quelle riscontrate tra i componenti dello staff tecnico azzurro, oltre che ai casi riguardanti i giocatori Bernardeschi, Bonucci, Cragno, Florenzi, Grifo e Verratti, ufficializzati dai rispettivi club. (ITALPRESS). ari/com 07-Apr-21 13:50

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.