venerdì, 26 Aprile, 2024
News Italpress

Sinner non si ferma più, in finale al Masters 1000 di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jannik Sinner vola in finale al "Miami Open", primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, che si sta disputando – combined con il Wta 1000 – sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. Il 19enne di Sesto Pusteria si impone per 5-7 6-4 6-4 sullo spagnolo Roberto Bautista Agut, settimo favorito del tabellone, dopo due ore e 29 minuti di gioco. Sinner affronterà per il titolo uno fra Andrey Rublev e Hubert Hurkacz. "È incredibile – commenta – Sono contentissimo, la prima semifinale in un 1000 è difficile da giocare, Roberto è un giocatore solidissimo, è stata una dura battaglia anche due settimane fa e vincere oggi vuol dire tanto per me". "All'inizio eravamo tutti e due un po' tesi – aggiunge – Oggi non era facile giocare bene, ho cercato di servire bene, di muoverlo un po', di mischiare un po' le carte e quella è stata la chiave". (ITALPRESS). glb/red 02-Apr-21 21:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.