giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

NICCHI “ARBITRI PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE”, VAR ANCHE IN SERIE B

FIRENZE (ITALPRESS) – "Siamo contenti di presentare ancora una volta la squadra arbitrale della serie A, capitanata da Nicola Rizzoli, e quella di serie B, guidata da Emidio Morganti. Sara' una stagione con grandi aspettative, il calcio sta riemergendo a livello generale, in maniera evidente". Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, ha grande fiducia nei suoi uomini a poche ore dall'inizio dei nuovi campionati. "Gli arbitri di serie A e B sono pronti, hanno fatto la loro preparazione a Sportilia. Ci avviamo ad essere garanti delle regole e delle istituzioni". Terza stagione per la Var, che fara' il suo debutto fra i cadetti. "Dal punto di vista applicativo della Var siamo pronti, ci contiamo molto e speriamo di dare il nostro contributo anche alla serie B. La sperimenteremo nella categoria cadetta nel girone di andata e poi diventera' attiva, se sara' favorevole la sperimentazione, a inizio del girone di ritorno. Sara' importante anche la futura organizzazione di una centrale Var a Coverciano: ci stiamo lavorando. Quando tutto sara' pronto potremo utilizzarla". (ITALPRESS). lc/pdm/red 23-Ago-19 13:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.