venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

Moto Guzzi, per i 100 anni uno speciale “porte aperte del centenario”

Moto Guzzi compie 100 anni e invita tutti i motociclisti a festeggiare scoprendo da vicino tutte le novita' della gamma 2021 con uno speciale "porte aperte". La nuova Moto Guzzi V7, cresciuta nella cilindrata fino a 850 cc, la classic enduro V85 TT MY 2021 e la rinnovata V9 sono a disposizione nei punti vendita dell'Aquila per farsi conoscere dagli appassionati motociclisti in vista della bella stagione. I motocilisti avranno modo di apprezzare anche la speciale livrea Centenario, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber e che celebra il primo secolo di Moto Guzzi ispirandosi ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio, una delle moto piu' straordinarie mai prodotte. Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services, le nuove V7, V85 TT e V9 possono essere acquistate con finanziamenti dedicati. Si parte online, navigando la ricca e coinvolgente sezione dedicata sul sito motoguzzi.Com, dopodiche' e' possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario selezionato. Appuntamento che si puo' svolgere recandosi personalmente in sede dal concessionario, oppure comodamente tramite video-call. Per scoprire tutti i dettagli e prenotare un appuntamento, visitare la pagina web: www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/100years/ (ITALPRESS). tvi/com 29-Mar-21 16:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unrae, bene l’inclusione di noleggi e flotte tra i beneficiari incentivi

Redazione

Pirelli, logo identifica pneumatici con almeno 50% materiali sostenibili

Redazione

Trend in crescita nel 2021 per Alfa Romeo

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.