venerdì, 29 Marzo, 2024
News Italpress

Nba, debutto rinviato per Melli con i Dallas Mavericks

NRW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Successo dei New Orleans Pelicans che superano i Dallas Mavericks per 112 a 103. Esordio rinviato per Nicolò Meli, lasciato in panchina per tutta la partita dal coach Carlisle contro la sua ex squadra. Grande protagonista è Zion Williamson che continua il suo score da fare invidia. Così dopo i 39 punti di Denver ne arrivano 38 conditi da 5 rimbalzi e 6 assist. A Dallas non basta Tim Hardaway Jr. scatenato, autore di 30 punti. Entra nella storia coach Gregg Popovich che ottiene il successo numero 1300 (sono solo in tre) grazie al 120 a 104 dei San Antonio Spurs contro Chicago Bulls. Gli Spurs, pertando si rilanciano nella corsa playoff. Esordio con sconfitta con i Bulls per Nikola Vucevic che mette a referto 21 punti e 4 assist. Continuano a vincere senza sosta gli Utah Jazz che con il punteggio di 126 a 110 risolvono la pratica Memphis Grizzlies allungando a 19 i successi consecutivi. Donovan Mitchell fiema per la seconda volta in carriera 35 punti in tre quarti. I Clippers, alla quinta vittoria di fila, superano per 122 a 112 Philadelphia 76ers. Terance Mann raggiunge il suo massimo stagionale 23 punti. Paul George ne mette a referto 24. Con 21 punti a testa Alec Burks e RJ Barrett consentono a New York Knicks di vincere in casa dei Milwaukee Bucks per 102 a 96. Out Mitchell Robinson a causa di grave infortunio al piede destro. Si riscattano gli Houston Rockets che passano sul parquet dei Minnesota Tomberwolves per 129 a 107. Ritorno in campo di Kevin Porter Jr. positivo con 25 punti e 10/15 al tiro. Vittoria concretizzata grazie a un primo tempo da 74 punti. Anche i Boston Celtics si ipongono in trasferta per 111 a 94 contro Oklahoma City. Jayson Tatum segna 27 punti. Evan Fournier, arrivato nell'ultima giornata di mercato, rinvia il suo esordio con i Celtics, a causa del protocollo anti-Covid. Vittoria mai in discussione per i Washington Wizards che liquidano Detroit Pistons per 106 a 92. Infortunio per Bradley Beal che in 21 minuti aveva messo a referto 17 punti. E' il quarto successo di fila per i Sacramento Kings che mandano a casa sconfitti i Cleveland Cavaliers per 100 a 98. Una vittoria conquistata praticamente alla sirena grazie al duo Fox-Barnes. (ITALPRESS). pc/red 28-Mar-21 11:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.