giovedì, 16 Gennaio, 2025
News Italpress

Verstappen vola nelle libere in Bahrain, bene Sainz

SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – Il Mondiale 2021 di Formula Uno si apre sotto il segno di Max Verstappen. Prime due sessioni di libere a Sakhir per il Gran Premio del Bahrain che inaugura lo stagione, e l'olandese volante della Red Bull è sempre davanti. Al mattino firma il miglior tempo in 1'31"394, confermando le buone impressioni dei test e precedendo la Mercedes del finlandese Valtteri Bottas (+0"298) e la McLaren del britannico Lando Norris (+0"503). Soltanto quarto tempo per il campione del mondo Lewis Hamilton, distante 527 millesimi dalla vetta. Alle spalle dell'inglese la Ferrari di Charles Leclerc (+0"599) mentre l'altra rossa di Carlos Sainz ha invece fatto segnare l'ottavo crono a +0"972. Al pomeriggio la musica non cambia: Verstappen si conferma ancora il più veloce, abbassando di circa mezzo secondo il tempo del mattino (1'30"847) e tenendo dietro Norris, stavolta per 95 millesimi. Al terzo posto Hamilton (+0"235), tallonato dalla Rossa di un ottimo Sainz. Dodicesimo tempo per l'altra Ferrari di Leclerc, diciottesimo Mick Schumacher con la sua Haas. L'ultima sessione di libere è in programma domani alle 13 italiane, poi le qualifiche alle 16. (ITALPRESS). glb/gm/red 26-Mar-21 17:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.