martedì, 23 Aprile, 2024
Motori

Le dichiarazioni d’amore per la Roma su Hyundai Tucson

ROMA (ITALPRESS) – Hyundai Italia, main global partner dell'As Roma, presenta The Messenger per celebrare il ruolo chiave dei fan nel supporto alla propria squadra del cuore. Il progetto e' nato con l'obiettivo di riavvicinare i tifosi ai giocatori, in un momento in cui non hanno la possibilita' di andare allo stadio per sostenere e tifare la loro squadra. Per questo, i tifosi giallorossi sono stati invitati da Hyundai Italia e AS Roma a postare sui rispettivi canali Facebook e Youtube una dichiarazione d'amore per la squadra. Una volta raccolti, i messaggi sono stati affidati alla creativita' del visual artist Fabio Persico che li ha raffigurati su una Hyundai Tucson, trasformandola in una vera e propria messaggera dell'affetto dei tifosi. Una volta completata l'opera, l'auto e' partita alla volta del centro di allenamento di Trigoria, dove e' stata accolta dalla squadra, che ha potuto leggere i messaggi d'affetto dei suoi tifosi. Dopo la consegna, nuova Tucson ha ospitato anche gli autografi dei giocatori prima di essere affidata alla Fondazione Roma Cares Onlus di Responsabilita' e Sostenibilita' sociale dell'As Roma: l'obiettivo e' di supportare le diverse iniziative di solidarieta' e portare ancora piu' lontano tutto l'amore della famiglia giallorossa. (ITALPRESS). ads/com 26-Mar-21 17:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jeep Wrangler 4xe con Free2Move eSolutions

Redazione

Mercedes-Benz Italia Vans sale sul podio DI DealerStat 2021

Paolo Fruncillo

Suv Jeep 4xe più venduti nel mercato veicoli a basse emissioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.