venerdì, 29 Marzo, 2024
Motori

AMI, 100% ËLECTRIC ORDINABILE CON PERCORSO COMPLETAMENTE ONLINE

MILANO (ITALPRESS) – E' ordinabile in Italia Ami, 100% ëlectric, la soluzione di mobilita' urbana Citroën innovativa e accessibile a tutti. La gamma italiana si declina su 7 versioni, personalizzabili in pieno stile "Do It Yourself". Il percorso Cliente e' 100% digitale, dalla scoperta alla configurazione, fino all'acquisto online, direttamente sul sito https://www.citroen.it/ami. Sono disponibili offerte con acquisto immediato o con formula leasing "a' la carte", personalizzabili e particolarmente competitive, in grado di rispondere alle esigenze di utilizzo di tutti. Le prime consegne ai clienti sono a partire da aprile 2021. (ITALPRESS). tvi/com 24-Mar-21 16:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan svela Hyper Force Concept, la supercar elettrica

Redazione

Maserati, Al via nuova era commerciale con il progetto OTO Retail

Francesco Gentile

A Milano un murales natalizio di Volvo che purifica l’aria

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.